Certificazioni

Business concept with copy space. Office desk table with pen focus and analysis chart, computer, notebook, cup of coffee on desk.Vintage tone Retro filter, selective focus.

CHI SIAMO

Pi Greco Industry Solutions srl

Siamo una giovane e dinamica società di sviluppo con sede a Taranto, impegnata in modelli di business “waste to worth” e “waste to reuse” e nella fornitura di soluzioni innovative e sostenibili ai problemi che spaziano dal settore ambientale al chimico, dal farmaceutico all’alimentare. Di particolare pregio è la conoscenza nel settore dell’Oil&Gas e nel Waste Management civile ed industriale.

VISION

Creare valore nel tempo

Identificare soluzioni innovative al fine di creare valore nel tempo stimolando l’ambiente competitivo e determinando modelli tecnologici a vantaggio degli stakeholder.

Attraverso la sinergia delle competenze dell’azienda e dei suoi partner, Pi Greco ha l’obiettivo di affermarsi come azienda leader e poliedrica nel fornire soluzioni sostenibili.

Consideriamo i nostri clienti come partner e lavoriamo a stretto contatto con loro per comprendere e raggiungere i loro obiettivi.

Business concept. Business people discussing the charts and graphs showing the results of their successful teamwork.

MISSION

Raggiungimento degli obiettivi di sviluppo e crescita

La mission aziendale è quella di portare decisioni pratiche alle sfide affrontate dal settore pubblico e privato in relazione a temi ambientali per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo e crescita; ed anche di fornire assistenza tecnica e servizi di consulenza.

Sulla base del concetto di miglioramento continuo, si prefigge anche di:

  • collaborare con partner internazionali e locali al fine di garantire servizi e affini qualitativamente ed economicamente validi;
  • svolgere la propria attività perseguendo quei valori di responsabilità sociale e di efficienza economica che ne costituiscono il fondamento, rispondendo alle esigenze dei committenti e in funzione del dialogo partecipativo con tutti gli stakeholders.